Frammenti di balbuzie

Questo progetto nasce con l’idea di fornire uno spazio sicuro in cui poter condividere vissuti, pensieri ed emozioni rispetto alle proprie balbuzie e poter acquisire o rinforzare pillole pratiche logopediche per poter dare voce al meglio al potenziale del nostro eloquio.
I disturbi della fluenza sono di origine multifattoriale e spesso la paura di parlare e dell’immagine che di noi può arrivare all’altro gioca un ruolo significativo, innescando un circolo vizioso che peggiora la sintomatologia del disturbo stesso.

Intento della nostra proposta è partire proprio da questo circolo vizioso, fornendo gli strumenti pratici ed emotivi per poterlo interrompere e poter affrontare le situazioni sociali, scolastiche e lavorative, in modo diverso.

Gli incontri si svolgeranno in piccoli gruppi, divisi tra età evolutiva ed età adulta, nella nostra sede di Pontedera, via I maggio 35, a partire da marzo 2025

Per informazioni e prenotazioni Per info e iscrizioni è possibile contattarci al 3534680957 oppure scriverci a info@studioframmenti.com

Lascia un commento